Paglia trinciata da foraggio e da lettiera

Utilizzata sia come pura sostanza alimentare che come elemento per la costruzione di lettiere dello stesso bestiame, la paglia trinciata è uno strumento indispensabile per ogni azienda agricola.

La paglia trinciata è ricavata dalla trebbiatura di cereali come grano duro, grano tenero, colza, orzo e avena. Una volta raccolta e depolverizzata, la paglia viene appositamente compressa e imballata in balle di differente peso.

Se sei alla ricerca di un servizio di vendita sicuro e professionale di paglia trinciata da foraggio e da lettiera, non esitare a contattarci: ti offriremo il supporto di cui hai bisogno!

Lettiere confortevoli e pulite

Se sottoposta ad adeguate lavorazioni successive, la paglia rappresenta un valido alleato per mantenere puliti gli spazi destinati al bestiame. Oltre che come sostanza nutritiva, la paglia trinciata viene, infatti, anche utilizzata per la creazione di lettiere e stalle per il bestiame, tra cui quelle per i cavalli.

In qualità di elemento costitutivo della lettiera, la paglia trinciata e depolverizzata assicura l’assorbimento dei liquidi, garantendo, al tempo stesso, un minore livello di spreco e una maggiore pulizia della stalla stessa. Tenendo conto di tutte le sue applicazioni, questo prodotto è, dunque, un elemento fondamentale per garantire il pieno benessere dell’animale.