Grano foraggero

Il corretto mantenimento in salute del bestiame richiede la cura necessaria di ogni dettaglio, partendo proprio del regime alimentare dello stesso. Conoscendo le necessità di ogni animale è, dunque, possibile elaborare una strategia alimentare utile anche nel contrasto di malattie.

L’integrazione con grano foraggero e miscuglio, in particolare con l’utilizzo del frumento foraggero Ludwig, è sempre più impiegata nell’alimentazione di bovine da latte. Il piano alimentare degli animali lattiferi richiede, infatti, l’impiego di differenti sostanze, che, unite contribuiscono a stabilire il giusto apporto proteico e nutritivo.

Fai la scelta giusta, entra in contatto con il nostro team e scegli il nostro vasto assortimento di grano foraggero e miscugli: saremo lieti di accompagnarti nell’acquisto dei prodotti più adatti a te!

Miscugli

Il giusto mix di fieno, erbe e foraggi di diverso tipo garantisce un supporto valido per l’alimentazione di ogni animale da bestiame. L’adeguato bilanciamento tra le diverse materie prime permette, infatti, di creare piani alimentari completamente naturali e in perfetta linea con il fabbisogno proteico di ogni animale.

Se il tuo obiettivo è, dunque, quello di creare un regime alimentare completo ed equilibrato per il tuo bestiame, devi necessariamente prendere in considerazione la possibilità di integrare con miscugli di grano foraggero.